//Nuovo sito e logo per AISE

Nuovo sito e logo per AISE

È online il nuovo sito di AISE, accompagnato dal logo rinnovato e da un titolo che sintetizza il fine del nostro impegno: Nuovi orizzonti per ragazzi e adulti in difficoltà.

Il logo, dal carattere con le grazie per esprimere delicatezza e cura, è racchiuso in una figura accogliente come il cerchio, di un rassicurante color carta da zucchero. Tutto trasmette serenità e anticipa la nostra filosofia: mettere la persona al centro dell’attenzione, dell’ascolto, della terapia e della sua rinascita.

Logo AISE

Al centro mettiamo anche ogni visitatore del sito, strutturato per rispondere a possibili titubanze, necessità, curiosità, speranze, richieste.

Diamo il benvenuto in home page con Alessandra, Alessandro, Michael, Pietro, Saimon, Salvatore e Zaccaria: 7 persone che abbiamo aiutato a riappropriarsi della loro esistenza, forza, talento e che oggi lavorano e vivono con soddisfazione.
Forti della loro esperienza, prima offrono un consiglio, poi si raccontano con sincerità.

Una volta accolto il visitatore, lo guidiamo alla scoperta di: 1 comunità terapeutica residenziale per adulti2 comunità educative residenziali per minori1 appartamento di autonomia; le possibilità di inserimento lavorativo per tutte le persone da noi seguite; 1 centro terapeutico non residenziale per adolescenti e adulti; progetti di prevenzione nelle scuole.

Diamo subito una risposta alle 4 più frequenti richieste d’aiuto: dipendenze; minori in difficoltà; SOS genitori; disagio psicologico.
A chi vuol darci una mano dedichiamo la sezione “Aiutaci”, indicando come fare una donazione; devolvere il 5Xmille; donare tempo e talento; acquistare o regalare i nostri servizi.
A chi desidera saperne di più su di noi, raccontiamo chi siamo come lavoriamo e, in breve, la nostra storia che comincia con l’amato fondatore Giordano Giovanardi e i valori da lui trasmessi.

Abbiamo fatto il possibile per renderti utile il nostro sito. In ogni caso, niente è meglio di un colloquio a tu per tu. Per incontrarci, scriviciti fisseremo un appuntamento entro 7 giorni.

Per l’ideazione e la realizzazione del sito ci siamo avvalsi dei professionisti della comunicazione Aldo CapsoniMassimo Numerati, Eleonora Terrile.
Un ringraziamento speciale a Jean-Christophe Francet e a Caroline Denti.

2017-06-13T16:00:13+00:005 giugno 2017|News|